Venezia, Carnevale birichino... Coppia fa sesso sotto il ponte di Calatrava - Affaritaliani.it

Cronache

Venezia, Carnevale birichino... Coppia fa sesso sotto il ponte di Calatrava

Carnevale a Venezia: una coppia di 36enni veneti sorpresa a consumare un rapporto sessuale completo sotto il ponte di Calatrava

Venezia, coppia fa sesso sotto il ponte di Calatrava

A Venezia na coppia di 36enni veneti è stata denunciata per atti osceni dopo essere stata sorpresa a consumare un rapporto sessuale completo sotto il ponte di Calatrava, a pochi passi dell’affollatissimo piazzale Roma. Tutto è accaduto sabato sera, a notte fonda, come testimonia il video che da gira nel web.

I due sono stati denunciati all’autorità giudiziaria dalla Polizia municipale intervenuta dopo la segnalazione di alcuni residenti che avevano notato le effusioni hard.

Venezia, beccati a fare sesso sotto il ponte di Calatrava

Infatti, incuranti di tutti, i due hanno consumato rapidamente un rapporto. I primi passanti hanno avvertito i vigili urbani che presidiano giorno e notte il terminal automobilistico della città e in pochi minuti la coppia si è trovata ad avere un pubblico numeroso di spettatori, comprese le forze dell'ordine

Cosi il capo della Polizia municipale lagunare, Marco Agostini, su Facebook:  “È vero che a Carnevale ogni scherzo vale ma così mi sembra esagerato”