A- A+
Cronache
Verona, Pietro Maso ricoverato in clinica psichiatrica

Dopo che nei giorni scorsi si erano diffuse voci su nuove minacce di morte alle sorelle, alla fine Pietro Maso è stato ricoverato in una clinica vicino a Verona, specializzata nella cura di problemi psichici.

Il ricovero sarebbe avvenuto in seguito a un episodio, i cui contorni risultano ancora da chiarire, in cui avrebbe manifestato turbe della personalità e squilibri mentali. Sarebbe stato visto a Cerna, probabilmente alla ricerca di un colloquio con don Guido Todeschini, il suo ex padre spirituale che lo ha sempre aiutato negli anni del carcere.

A parlare del ricovero è stato proprio il suo ex padre spirituale, don Guido Todeschini, secondo cui il giovane ha accettato di farsi curare in una clinica specializzata. "Ma non va abbandonato quando uscirà - dice il religioso - altrimenti sarebbe tutto inutile". "Ora - racconta al Corriere della Sera - lasciamo che i medici si occupino di lui, ma non dimentichiamoci di Pietro. Non possiamo lasciare in mezzo a una strada una persona piena di debiti e che dipende dalla droga".

Tags:
veronapietro maso
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.