A- A+
Cronache
Viareggio, disabile si spara davanti all'Agenzia delle Entrate

VIAREGGIO: DISABILE SI UCCIDE SPARANDOSI DAVANTI ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE

Un uomo di 48 anni, disabile su una sedia a rotelle, è stato trovato morto questa mattina davanti all'ingresso del palazzo dell'Agenzia delle Entrate di Viareggio (Lucca). Il rinvenimento è avvenuto intorno alle 6 da parte di un dipendente dell'ente. Secondo una prima ricostruzione da parte delle forze dell'ordine, l'uomo si sarebbe suicidato sparandosi un colpo di arma da fuoco alla testa. Una pistola è stata trovata in terra vicino al corpo senza vita. Quando il personale del 118 si è arrivato sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del disabile sulla carrozzina. Sul posto i carabinieri e la polizia. Al momento non è stato ritrovato nessun biglietto che spieghi il gesto.

Gli investigatori della polizia hanno precisato che il corpo del 48enne è stato rinvenuto privo di vita nel parcheggio dell'Agenzia dell'Entrate vicino alla sua auto sulla sedia a rotelle. Si tratterebbe di un suicidio, hanno ribadito più tardi gli inquirenti che conducono le indagini, ma ad ora la causa della morte non è riconducibile con certezza ad un colpo di arma da fuoco. 

Commenti
    Tags:
    viareggioagenzia entrate
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.