News
Viareggio, a fuoco un appartamento: intossicato un bimbo di un anno con la mamma e la zia
Un bambino di un anno che si trovava nella zona è stato trasportato in via precauzionale al pronto soccorso dell'ospedale Versilia insieme alla madre e alla zia per una sospetta intossicazione dovuta al fatto di aver inalato fumo

Fiamme in un appartamento a Viareggio: intossicati bimbo di un anno, madre e zia
Un bimbo di un anno, la madre e la zia sono rimasti intossicati in un incendio scoppiato nel primo pomeriggio di oggi in una abitazione nel centro di Viareggio. L'incendio, le cui cause sono ora al vaglio degli inquirenti, è scoppiato all'ultimo piano di un appartamento fra via Antonio Rosmini e via Nazario Sauro.
Un bambino di un anno che si trovava nella zona è stato trasportato in via precauzionale al pronto soccorso dell'ospedale Versilia insieme alla madre e alla zia per una sospetta intossicazione dovuta al fatto di aver inalato fumo. Tutti e tre non sarebbero comunque in condizioni preoccupanti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Viareggio, una ambulanza del 118 e le forze dell'ordine. Il tratto di strada dove si trova l'appartamento interessato dall'incendio è stato chiuso al traffico.