A- A+
Cronache

Una Terra così non si era mai vista. Grazie alle incantevoli immagini scattate dalla Stazione Spaziale Internazionale, il fotografo americano Bruce Wayne Berry jr. ha realizzato un video davvero emozionante.

Benché infatti siamo ormai abituati a vedere il nostro Pianeta ripreso dallo spazio, il fotografo ha selezionato, tra le migliaia di immagini scattate dalla Stazione, le più belle e insolite.

Non solo: Berry ha realizzato un filmato time-lapse, cioè fatto di singole immagini mostrate in sequenza  come se si trattasse di fotogrammi di un video vero e proprio. Il risultato è una visualizzazione accelerata di fenomeni che normalmente sono piuttosto lenti e avrebbero bisogno di ore per essere osservati.

video terra

 

Tags:
spaziostazione spaziale internazionalebruce wayne berry
in evidenza
Estate in crisi. Inattesa svolta Arrivano fresco e forti piogge

Meteo, cambia tutto

Estate in crisi. Inattesa svolta
Arrivano fresco e forti piogge


in vetrina
Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma

Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma





casa, immobiliare
motori
Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

Dacia Jogger debutta sul mercato italiano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.