A- A+
Cronache

 

MONETE

Baciato due volte dalla fortuna. Contro ogni legge della matematica un uomo ha vinto la lotteria due vole nel giro di 12 mesi.  E' successo a Orlando, Florida.  James Bozeman Jr., 67 anni che l’anno scorso aveva vinto un jackpot da 10 milioni di dollari (7,3 milioni di euro) alla Lotteria della Florida, ha vinto di nuovo. Questa volta un po' meno ma sempre una bella cifra: 3 milioni di dollari (2,2 milioni di euro) nell’estrazione del 31 agosto 2013.

 

RATE - A quanto sembra, il fortunato ha acquistato entrambi i biglietti vincenti dallo stesso rivenditore, un negozio 7-Eleven a Edgewood. Bozeman dice di aver iniziato a giocare un diverso gruppo di numeri. E non vede l’ora di sceglierne un terzo per la prossima estrazione. Intanto, ha fatto sapere che riceverà il premio in rate annuali di 100.000 dollari per i prossimi 30 anni.

Tags:
usalotteriajackpot
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
CUPRA e De Antonio Yachts svelano il nuovo D28 Formentor e-HYBRID

CUPRA e De Antonio Yachts svelano il nuovo D28 Formentor e-HYBRID


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.