A- A+
Cronache
Vino: all'Aquila il primo Food &Rosé Selection dal 4 al 6 giugno

Dal 4 al 6 giugno L’Aquila ospiterà il 'Food & Rosé Selection by Cmb', competizione a mondiale tra gli abbinamenti gastronomici con le eccellenze del vino rosato.

L'evento è stato presentato a Roma alla presenza del vicepresidente della Regione Abruzzo, Emanuele Imprudente. Organizzato dal Concours Mondial de Bruxelles, in collaborazione con la Regione Abruzzo, l'evento richiamerà all'Aquila personalità del mondo del vino rosato e della gastronomia d’eccellenza. Protagonisti saranno i vini premiati con le Grandi Medaglie d’Oro e le Medaglie d’Oro nella prima edizione della Selezione Rosé by Cmb, tenutasi lo scorso marzo a Bruxelles, e i piatti firmati dai docenti e dai ragazzi dell’istituto alberghiero 'Leonardo da Vinci' dell’Aquila. Oltre alle sessioni di degustazione, sono previsti incontri di approfondimento e dibattito sul 'drink pink'. 

Commenti
    Tags:
    vinol'aquilafood & rosé selection
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.