A- A+
Cronache
Violenza: sesso con bimba di 10 anni, in manette quarantenne amico di famiglia

Ha approfittato dell'amicizia con la famiglia della vittima per sottoporre una bambina di 10 anni ad abusi sessuali. Si tratta di un quarantenne di Lamezia Terme (Cz), arrestato dai Carabinieri della locale compagnia, accusato di atti sessuali con minorenne. L’uomo avrebbe colto al volo un momento in cui la piccola vittima, durante una festa in famiglia, si trovava momentaneamente sola, l'avrebbe circuita e, con un pretesto, l'avrebbe condotta in un luogo più appartato, nel retro del ristorante dove si trovavano. Lì avrebbe iniziato a palpeggiarla senza che la ragazzina, impaurita, potesse in alcun modo reagire. A fermarlo solo l'arrivo, casuale e provvidenziale, di un’altra persona che si è trovata davanti l’uomo immobile mentre la piccola scappava in lacrime. La vittima ha avuto il coraggio di raccontare tutto ai Carabinieri e oggi il quarantenne, a seguito di richiesta avanzata dalla Procura di Lamezia Terme, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Commenti
    Tags:
    violenza sessualepedofilopedofiliabimba 10 anni violenzaarresto quarantenne
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.