Virginia Saba, è lei la nuova compagna del vicepremier Di Maio - Affaritaliani.it

Cronache

Virginia Saba, è lei la nuova compagna del vicepremier Di Maio

Virginia Saba è la nuova fiamma del vicepremier Luigi Di Maio. Classe 1982, cagliaritana e assistente parlamentare della deputata sarda M5S Emanuela Corda Saba

Virginia Saba è la nuova compagna di Di Maio, un'altra fiamma dopo la parentesi con Giovanna Melodia

Alta, bionda e bella. Virginia Saba è la nuova fiamma del vicepremier Luigi Di Maio. Classe 1982, cagliaritana e assistente parlamentare della deputata sarda M5S Emanuela Corda Saba, è stata volto tv di Mediaset, Sky e Videolina, collaboratrice per il gruppo editoriale Unione Sarda ed è attualmente iscritta alla Pontificia Facoltà Teologica.

Colta in fragrante dal settimanale 'Chi' in compagnia di Di Maio in Spagna, la bellissima Virginia Saba avrebbe una relazione con il ministro da oltre due mesi. Dunque una nuova avventura per Luigi Di Maio dopo la rottura con Giovanna Melodia, più grande di Di Maio come l’attuale compagna. Nessun commento dell’interessata, che comunque, non è stupita dalle 'critiche' dell'ambiente cagliaritano, sempre molto sensibile al gossip.

Laureata in Lettere moderne con 110 e lode, per diciassette anni Saba è stata giocatrice professionista di pallacanestro in serie A2 alla Virtus Cagliari. Ho collaborato alla realizzazione dell'autobiografia del cestista Nba Marco Belinelli, 'Pokerface' e di 'Storie di donne speciali'. Tra le esperienze del passato, nel suo cv figurano collaborazioni con Epolis e Sardegna Quotidiano. Dal 2008 al 2010 è stata inoltre corrispondente per SkySport e SkySport24 e per il portale 'La donna sarda'. Ora è la persona più vicina a uno dei volti più noti e importanti del Paese.