Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Viterbo, esce dal negozio con addosso i vestiti appena rubati: arrestata una 28enne

Viterbo, esce dal negozio con addosso i vestiti appena rubati: arrestata una 28enne

La titolare ha dato l’allarme al 112. I militari hanno intercettato la giovane all’uscita del punto vendita e recuperato la merce sottratta

Viterbo, esce dal negozio con addosso i vestiti appena rubati: arrestata una 28enne

Viterbo, ruba alcuni abiti e prova ad allontanarsi: 28enne fermata dai carabinieri

È uscita dal negozio indossando alcuni degli abiti che avrebbe appena sottratto dagli scaffali, ma ad attenderla ha trovato i carabinieri. È accaduto a Viterbo, dove una 28enne è stata fermata e arrestata in flagranza con l’accusa di furto aggravato.

L’episodio risale al pomeriggio del 25 agosto. A chiedere l’intervento delle forze dell’ordine è stata la proprietaria dell’attività commerciale, che ha contattato il Numero unico di emergenza 112 segnalando quanto stava accadendo.

Sul posto sono arrivate rapidamente le pattuglie della sezione Radiomobile del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Viterbo, già impegnate nei servizi di vigilanza del territorio e nel contrasto ai reati contro il patrimonio. I militari hanno individuato la giovane proprio mentre stava lasciando il punto vendita.

Durante il controllo, i carabinieri hanno trovato in suo possesso diversi capi di abbigliamento che sarebbero stati sottratti poco prima dal negozio. La merce è stata recuperata e restituita alla titolare dell’attività, mentre per la 28enne è scattato l’arresto in flagranza per furto aggravato.

LEGGI LE NOTIZIE DEL CANALE NEWS