A- A+
Cronache
Vuoi avere il volto di una star? Ci pensa il chirurgo plastico

 


Da anni si criticano gli eccessi della chirurgia estetica. Troppe donne e uomini che si sottopongono a interventi anche da adolescenti o quando non ci sono gravi difetti fisici che lo giustifichino.

Ma ora la pratica ha preso una piega ancora più preoccupante. E' il caso, emblematico ma non isolato, di du egiovani che si sono sottoposti  a una lunga serie di interventi chirurgici per assomigliare ai loro idoli. Toby Sheldon non ha badato a spese per diventare come Justin Bieber, mentre Ashley Horn si è operata per assomigliare a Lindsay Lohan. Che è anche la sua sorellastra.

Lindsay Lohan (1)                                                                            Guarda la gallery


 

 

Lindsay Lohan Ashley Horn

La storia di Toby Sheldon 

Un cantautore di 33 anni, ha speso 100 mila dollari in chirurgia estetica per diventare come il suo idolo. Intervistato dal Daily Mail, Toby si è detto soddisfatto del risultato: "Ho usato il faccino da bimbo di Justin come mia ispirazione. E' il suo sorriso a donargli quell'aura di giovinezza". Cinque anni di interventi chirurgici di vario tipo, dalle iniezioni di botox al trapianto di capelli, che hanno plasmato i lineamenti dell'uomo fino a trasformarlo nel Justin Bieber 14enne. "Non necessariamente ascolto la sua musica e lo adoro come una celebrità - ha spiegato il fan - Ma il suo viso è così perfetto, ogni cambiamento che ho fatto l'ho modellato su questo".
 

 

Il caso di Ashley Horn -  La sorellastra di Lindsay Lohan, nata da una relazione clandestina del signor Lohan quando era ancora sposato con la madre della star, si è sottoposta a una serie di interventi di chirurgia estetica per diventare il clone della cantante. "Il mio obiettivo era di assomigliare a Lindsay nel suo periodo migliore, quando aveva 18-19 anni", ha affermato la giovane, chiarendo però anche di non avere nulla da spartire con l'ex stellina Disney, né di volerlo: "Io non sono Lindsay. Non sono cresciuta in quella famiglia".  

 

 

Tags:
voltovipstarusa
in evidenza
Vacanza da sogno per i Ferragnez In Puglia tra masserie di lusso

Savelletri, Torre Canne e...

Vacanza da sogno per i Ferragnez
In Puglia tra masserie di lusso

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.