A- A+
Cronache
Weekend: temporali a spasso al Nord e al Centro, supercaldo al Sud

Anche in questo weekend non mancheranno sulla scena italiana i protagonisti assoluti di questa estate: i temporali. Il Nord, il Centro e la Sardegna tra sabato e domenica verranno raggiunti da rovesci sparsi e temporali che colpiranno a macchia di leopardo molti settori delle suddette zone. La redazione web del sito www.ilmeteo.it ci comunica che i temporali saranno più probabili sulle Alpi, Prealpi, Piemonte e Sardegna nella giornata odierna mentre domenica anche il Centro e le pianure del Nord verranno coinvolti dai fenomeni. Il Sud invece verrà raggiunto da un’intensa, ma breve ondata di caldo con temperature che raggiungeranno anche i 36° in Sicilia e Campania. Tornerà il sole o continuerà a piovere?

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.ilmeteo.it  ci avvisa che l’estate farà un po’ di fatica ad affermarsi al Nord, infatti già da martedì una nuova, ma veloce perturbazione temporalesca raggiungerà le regioni settentrionali, a seguire la pressione sarà in deciso aumento e allora il bel tempo, il sole e il caldo gradevole conquisteranno per qualche giorno tutte le nostre regioni. In anteprima Sanò ci annuncia il tempo per il weekend di Ferragosto quando tutta l’Italia potrebbe essere interessata da un campo di alta pressione con conseguente bel tempo e caldo dappertutto.

Tags:
weekendtemporaliferragosto
in evidenza
Wanda Nara-Icardi di nuovo insieme... in un reality

"Ci sarà anche Maxi Lopez"

Wanda Nara-Icardi di nuovo insieme... in un reality


in vetrina
Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra

Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra





motori
Renault Arkana: si conferma un pilastro della Renaulution

Renault Arkana: si conferma un pilastro della Renaulution

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.