A- A+
Cronache
Weinstein, un'altra attrice accusa: "Mi violentò senza preservativo" - LE FOTO

Non c'è pace per Harvey Weinstein. Un'altra attrice, la norvegese Natassia Malthe, lo accusa di vero e proprio stupro. "Entrò nella mia stanza d'albergo, si sfilò i pantaloni, quindi mi spinse sul letto e mi violentò". 

Lo racconta l'attrice in una conferenza stampa, assistita dalla sua legale, rivelando la presunta violenza carnale subìta dall'ex numero uno della Miramax. I dettagli sono sconvolgenti. "Gli dissi che non mi sarei prestata al "casting couch" (al sesso in cambio di una parte). Gli dissi anche che non avrei fatto sesso orale. Questo successe dopo che si tirò fuori il pene e iniziò a masturbarsi davanti a me".

"Non fu consensuale" aggiunge dopo aver dichiarato di essere stata spinta sul letto con la forza da Weinstein. "Non usò il preservativo, anche se non eiaculò dentro di me. Preferì masturbarsi ed eiaculare altrimenti. Io mi sentivo disgustata, mi finsi morta, mi dissociai dal sesso che stavo subendo contro la mia volontà". 

 

 

 

 

Tags:
harvey weinsteinstupronatassia malthesenza preservativoaccuse
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Bentley lancia la nuova Bentyaga Hybrid

Bentley lancia la nuova Bentyaga Hybrid


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.