A- A+
Cronache
Westminster, sventato attacco terroristico: arrestato uomo con 2 coltelli

Gb: uomo arrestato vicino a Westminster, a terra due coltelli

Un uomo e' stato arrestato a Londra nella zona di Westminster, dove si trova il Parlamento britannico e sotto stretta sorveglianza dopo l'attentato con una macchina pirata e a colpi di coltello da parte di terrorista islamico lo scorso 22 marzo. La polizia ha proceduto all'arresto del sospetto, senza al momento rilasciare dettagli sull'operazione. Secondo alcuni testimoni sul marciapiede nel luogo dove l'uomo e' stato bloccato sono stati rinvenuti due coltelli.

Il fermato a Westminster era noto a servizi Gb e anti-terrorismo

L'uomo fermato a Londra nella zona di Westminster perché armato di coltelli era noto alla polizia antiterrorismo e all'intelligence britannica MI5 prima dell'arresto. È quanto riferisce a Reuters una fonte occidentale della sicurezza. L'uomo, 27 anni, è stato arrestato su Parliament Street, vicino alla sede del Parlamento britannico e a Downing Street.

Tags:
westminsterattentato terroristicolondra attentatoattentato londra
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.