A- A+
Cronache

 

 

Il Gip Ezio Maccora ha deciso: archiviazione del fascicolo Mohammed Fikri per il reato di omicidio, ma richiesta al Pm Letizia Ruggeri l'apertura di un nuovo fascicolo che vedrà indagato lo stesso Fikri per il reato di favoreggiamento.

Di fatto, spiega L'Eco di Bergamo, il Gip sembra aver dato ragione alle istanze dell'avvocato della famiglia di Yara Gambirasio, Enrico Pelillo che da una parte aveva invocato l'intervento della Corte di giustizia europea, dall'altra l'imputazione di Fikri per favoreggiamento.

Forse la decisione è dovuta ai dubbi che secondo alcuni rimangono sulla telefonata la cui intercettazione lo aveva portato in prigione il 4 dicembre 2010: si pensa che l'uomo, pur non coinvolto direttamente nel delitto, possa sapere piu' di quanto dica.

Tags:
yaraomicidiofikri
in evidenza
Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social

Le foto da urlo della fidanzata di Greg Paltrinieri

Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile





motori
Opel lancia la linea di accessori per Astra e Astra Sports

Opel lancia la linea di accessori per Astra e Astra Sports

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.