A- A+
Cronache
Yara, la donna rintracciata non è la madre del killer

Si e' gia' chiusa la pista nata nei giorni scorsi dalla segnalazione di una donna che sarebbe potuta essere la madre dell'assassino di Yara Gambirasio. Si sa che l'omicida e' il figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni, l'autista di autobus di Gorno morto nel 1999 a 61 anni.

Nei giorni scorsi un uomo si era presentato dai carabinieri per segnalare il racconto di una conoscente che gli aveva raccontato la storia di una compagna di classe al tempo delle superiori: una ragazza di Clusone che nel 1985 sarebbe rimasta incinta dopo una relazione con un autista di autobus, quand'era diciassettenne e frequentava un istituto di Clusone. La donna e' stata controllata e gli accertamenti non hanno portato alcun esito.

Tags:
yara
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica





motori
Nuova smart #1,il domani è già arrivato

Nuova smart #1,il domani è già arrivato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.