A- A+
Cronache

 

Si stringe il cerchio delle ricerche degli inquirenti che stanno tentando di risalire all'identità dell'assassino di Yara Gambirasio. Si potrebbe trattare di una persona originaria di San Lorenzo di Rovetta, in Val Seriana. La pista del Dna ha portato gli investigatori a ritenere che l'omicida sia il figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni, autista del paesino montano di Gorno, che l'avrebbe avuto da una relazione extraconiugale.

 

 

 CHI E' GUERINONI - L'uomo è morto nel 1999, e il mese scorso ne è stata esumata la salma per effettuare un prelievo genetico da comparare con quello trovato sui vestiti di Yara Nei giorni scorsi gli investigatori sono risaliti a un 75enne di Parre ex collega di Guerinoni, che ha confermato di avere ricevuto delle confidenze dall'amico, che gli parlava di un figlio che aveva avuto da una relazione con una ragazza di San Lorenzo, frazione di Rovetta. Ora è proprio nel paese alle porte di Clusone che si stanno concentrando le indagini: trovare la donna consentirebbe finalmente di scoprire anche l'identità dell'assassino.

Tags:
yarasvoltaomicidioguerinoni
in evidenza
Wanda Nara-Icardi di nuovo insieme... in un reality

"Ci sarà anche Maxi Lopez"

Wanda Nara-Icardi di nuovo insieme... in un reality


in vetrina
Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra

Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra





motori
Renault Arkana: si conferma un pilastro della Renaulution

Renault Arkana: si conferma un pilastro della Renaulution

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.