A- A+
Cronache
YouTube, un video per bambini batte Fedez: Me contro Te in seconda posizione

YouTube: nuova entrata direttamente in seconda posizione per il video di “Mi troverai”, nuova uscita del duo di Youtuber per bambini Me Contro Te, le cui visualizzazioni sfiorano i 4 milioni. 

Nonostante un quasi 13% in meno di views, è sempre il video di “Musica leggerissima”, tormentone proposto a Sanremo da Colapesce e Dimartino, a guardare tutti dall’alto, riuscendo a raccogliere oltre cinque milioni di visualizzazioni nell’ultima settimana. Terzo posto per Francesca Michielin e Fedez con il video di “Chiamami per nome”, anche loro inclusi nel cast del festival scelto da Amadeus, che però perde oltre il 12% di visualizzazioni. Quarta posizione per Irama con il video de “La genesi del tuo nome”, di nuovo un brano in gara a Sanremo, l’unico però che non abbiamo visto eseguito dal vivo a causa di un caso di Covid riscontrato in un membro dello staff dell’ex vincitore di “Amici di Maria De Filippi”. 

Impennata lunga un 20% di views in più fino al quinto posto per il videoclip del brano “Ti raggiungerò”, ultima uscita di Fred De Palma, maggiore esponente del reggeaton all’italiana. Il sesto videoclip più visualizzato nell’ultima settimana è quello di “Voce”, canzone portata in gara da Madame, nuovo giovanissimo fenomeno del rap italiano e vincitrice del premio Lunezia per il miglior testo di Sanremo. Settimo posto occupato dai Maneskin, vincitori della kermesse ligure proprio con “Zitti e buoni”, singolo che ha anche anticipato l’uscita di “Teatro d’ira – Vol.1”, loro secondo album in studio. Salgono in ottava posizione i Boomdabash e Alessandra Amoroso con il tormentone dell’estate 2020 “Karaoke”, che a distanza di 41 settimane dall’uscita ha raccolto oltre 115 milioni di visualizzazioni. Nona posizione assegnata al producer Mace per “La canzone nostra”, canzone confezionata con il supporto del rapper diciassettenne Blanco e dal più maturo Salmo. “Dieci” di Annalisa, anche lei ex di un talent (“Amici di Maria De Filippi”), dopo le prime esibizioni occupava posizioni alte della classifica provvisoria del festival, un brano molto piaciuto al pubblico, così come il video che occupa la decima posizione. 

Commenti
    Tags:
    youtubefedezme contro te
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    Ritorno di fiamma

    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    i più visti
    in vetrina
    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)

    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Al Museo Piaggio, va in scena “Vespizzatevi 75 anni di successi e ripartenze”.

    Al Museo Piaggio, va in scena “Vespizzatevi 75 anni di successi e ripartenze”.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.