Culture
All'Università di Stanford si parla di magia

Alla Stanford University, una delle più prestigiose e rinomate università del mondo, il prossimo 29 maggio, si parla di magia.
Ferdinando Buscema, il mago-filosofo di Affari Italiani, terrà una conferenza dal titolo "La Leadership del Mago", mostrando come la pratica della leadership sia evoluta nel corso degli ultimi decenni, passando da modalità improntate al controllo e al comando, fino alle attuali e più progressive incarnazioni.
La presentazione di Ferdinando chiude la serie "Entrepreneurial Thoughts Leaders", ciclo annuale di conferenze che ha visto alternarsi nomi noti del mondo del business internazionale, tra cui Mark Zuckerberg (FaceBook), Steve Ballmer (Microsoft), Marissa Mayer (Google e Yahoo), Melinda Gates (Bill & Melinda Gates Foundation), Tom Kelley (IDEO).
Tutte le conferenze sono disponibili online sul sito della Stanford University: http://ecorner.stanford.edu/podcasts.html
Ferdinando Buscema si conferma come uno degli speaker italiani più versatili e dinamici, le cui fertili contaminazioni cross-disciplinari si dimostrano di grande interesse in contesti internazionali di prestigio.