A- A+
Culture

 

mago ferdinando buscema

Alla Stanford University, una delle più prestigiose e rinomate università del mondo, il prossimo 29 maggio, si parla di magia.

Ferdinando Buscema, il mago-filosofo di Affari Italiani, terrà una conferenza dal titolo "La Leadership del Mago", mostrando come la pratica della leadership sia evoluta nel corso degli ultimi decenni, passando da modalità improntate al controllo e al comando, fino alle attuali e più progressive incarnazioni.

La presentazione di Ferdinando chiude la serie "Entrepreneurial Thoughts Leaders", ciclo annuale di conferenze che ha visto alternarsi nomi noti del mondo del business internazionale, tra cui Mark Zuckerberg (FaceBook), Steve Ballmer (Microsoft), Marissa Mayer (Google e Yahoo), Melinda Gates (Bill & Melinda Gates Foundation), Tom Kelley (IDEO).

Tutte le conferenze sono disponibili online sul sito della Stanford University:  http://ecorner.stanford.edu/podcasts.html

Ferdinando Buscema si conferma come uno degli speaker italiani più versatili e dinamici, le cui fertili contaminazioni cross-disciplinari si dimostrano di grande interesse in contesti internazionali di prestigio.

Tags:
universitàstanfordferdinando buscema
in evidenza
Diletta Leotta, incidente a luci rosse a Scherzi a Parte. LE FOTO

Lo scherzo e l'imprevisto

Diletta Leotta, incidente a luci rosse a Scherzi a Parte. LE FOTO


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


motori
Nuova Peugeot e-208, 400 km di autonomia grazie ad un nuovo motore elettrico

Nuova Peugeot e-208, 400 km di autonomia grazie ad un nuovo motore elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.