A- A+
Culture
Anche le vip in piazza contro la violenza sulle donne

Da Angelina Jolie a Miley Cyrus, da Kim Kardashian a Madonna a tantissime altre vip. Nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne l'artista salentino aleXsandro Palombo ha trasformato i volti di vip di musica, cinema, tv e pure di fiabe e cartoon in quelli di donne vittime di violenze domestiche.

Palombo ha mostrato il suo progetto su Facebook accompagnato dagli hastag accompagnato dall’hastag #Stopviolenceagainstwomen e #BreakTheSilence, dove Madonna, Miley Cyrus, Angelina Jolie, Kim Kardashian e altre dive appaiono con il volto gonfio di lividi e sangue.

Tags:
vipdonne
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.