A- A+
Culture
Andrea Bocelli con Charity Stars per ricostruire scuola di Muccia nelle Marche

Donazioni su Charity Stars per ricostruire la scuola di Muccia con l'Andrea Bocelli Foundation. In premio il concerto La notte di Andrea Bocelli all'Arena di Verona

Fino al 25 agosto, con una donazione a Charity Stars, sarà possibile partecipare all’estrazione di una serata esclusiva per due persone col Maestro Andrea Bocelli in occasione del concerto “La Notte di Andrea Bocelli” che si svolgerà all’Arena di Verona sabato 8 settembre nell’ambito delle serate organizzate dalla Celebrity Fight Night in Italy a beneficio della Andrea Bocelli Foundation e del Mohammed Ali Parkinson Center.

Con questa iniziativa su Charity Stars, la Fondazione Mediolanum Onlus intende raccogliere fondi per sostenere la Andrea Bocelli Foundation nel progetto di ricostruzione della scuola di Muccia nelle Marche, zona duramente colpita dal terremoto del 2016. Un gesto per restituire ai piccoli studenti il loro primo punto d’incontro e di formazione e aiutarli a recuperare la loro preziosa quotidianità.

Si tratta di un’estrazione tramite la piattaforma benefica CharityStars, specializzata, tra le varie attività, nel proporre all’asta oggetti ed esperienze con personaggi famosi e nell’organizzazione di eventi e cene di raccolta fondi. 

Per partecipare all’estrazione, è sufficiente anche una piccola donazione su http://www.CharityStars.com/Bocelli per ottenere uno o più ticket di lotteria, con i quali sarà possibile vincere: l'accesso all’aperitivo pre-concerto, la partecipazione all spettacolo con posti VIP e un incontro con il Maestro Andrea Bocelli.

Tags:
andrea bocellicharity starsfondazione mediolanum onlusscuola di muccia





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.