A- A+
Culture

Trovare "l'intruso": è questo lo scopo del gioco nelle opere del virtual artist americano Andrew Knapp. Il suo progetto si chiama "Find Momo" e consiste nel rappresentare paesaggi desolati o scenari fantascientifici, inserendo però nei ritratti il suo cane, chiamato appunto Momo. L'intruso è un border collie e, nella maggior parte dei casi, si scorge da lontano o in posizione defilata. La fonte d'ispirazione dell'artista è stata la serie di vignette "Where is Waldo?"

 
Tags:
arte contemporaneaillusioni otticheandrew knapp

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes: il futuro è completamente elettrico

Mercedes: il futuro è completamente elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.