A- A+
Culture

Trovare "l'intruso": è questo lo scopo del gioco nelle opere del virtual artist americano Andrew Knapp. Il suo progetto si chiama "Find Momo" e consiste nel rappresentare paesaggi desolati o scenari fantascientifici, inserendo però nei ritratti il suo cane, chiamato appunto Momo. L'intruso è un border collie e, nella maggior parte dei casi, si scorge da lontano o in posizione defilata. La fonte d'ispirazione dell'artista è stata la serie di vignette "Where is Waldo?"

 
Tags:
arte contemporaneaillusioni otticheandrew knapp



casa, immobiliare
motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.