A- A+
Culture

 

Red Feltrinelli

L'appuntamento è per giovedì 12 settembre, dalle ore 18.00, nel bel mezzo dei nuovi grattacieli di piazza Gae Aulenti, nel cuore della Milano che cambia volto e si prepara all'Expo 2015. Manca dunque pochissimo all'apertura della prima Feltrinelli RED di Milano: nello stesso spazio (proprio sotto il grattacielo Unicredit) ci saranno la libreria della più grande catena italiana, un ristorante, una selezione di vini e birre, e naturalmente tanti eventi culturali.

 

IL FORMAT

Dell'apertura di RED Milano Affaritaliani.it aveva già scritto il 13-12-2012: la prima libreria del nuovo format RED - un acronimo, che sta per Read, Eat, Dream - Leggi, Mangia, Sogna - è stata inaugurata a Roma nel luglio del 2012.

RED Milano sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 23, il sabato 10 dalle alle 24, e la domenica dalle 10 alle 23.

Mentre in tutta Italia le librerie non vivono certamente mesi facili (la stessa catena Feltrinelli, la più grande d'Italia, ha recentemente introdotto i contratti di solidarietà), arriva quindi una buona notizia: un nuovo grande spazio che apre, e che prova a ridefinire il concetto stesso di libreria.

Tags:
feltrinelli redpiazza gae aulentifeltrinelli
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


casa, immobiliare
motori
Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes

Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.