A- A+
Culture

 

Red Feltrinelli

L'appuntamento è per giovedì 12 settembre, dalle ore 18.00, nel bel mezzo dei nuovi grattacieli di piazza Gae Aulenti, nel cuore della Milano che cambia volto e si prepara all'Expo 2015. Manca dunque pochissimo all'apertura della prima Feltrinelli RED di Milano: nello stesso spazio (proprio sotto il grattacielo Unicredit) ci saranno la libreria della più grande catena italiana, un ristorante, una selezione di vini e birre, e naturalmente tanti eventi culturali.

 

IL FORMAT

Dell'apertura di RED Milano Affaritaliani.it aveva già scritto il 13-12-2012: la prima libreria del nuovo format RED - un acronimo, che sta per Read, Eat, Dream - Leggi, Mangia, Sogna - è stata inaugurata a Roma nel luglio del 2012.

RED Milano sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 23, il sabato 10 dalle alle 24, e la domenica dalle 10 alle 23.

Mentre in tutta Italia le librerie non vivono certamente mesi facili (la stessa catena Feltrinelli, la più grande d'Italia, ha recentemente introdotto i contratti di solidarietà), arriva quindi una buona notizia: un nuovo grande spazio che apre, e che prova a ridefinire il concetto stesso di libreria.

Tags:
feltrinellifeltrinelli redpiazza gae aulenti
in evidenza
La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO

La V° edizione, dal 26 al 28 agosto

La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO


in vetrina
FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona

FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona


casa, immobiliare
motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.