A- A+
Culture
AXA Italia: dedicata “AXA zone” green ai giovani talenti di X Factor

AXA Italia, main partner di X Factor, dedica una AXA Zone completamente green ai giovani talenti

Dopo essere stata presente nelle puntate di selezione, il Gruppo assicurativo AXA Italia, main partner di X Factor 2020 - show di Sky prodotto da Fremantle, in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV - a sostegno al talento e alle ambizioni dei giovani, diventa protagonista dei Live con i posati di presentazione dei concorrenti e dedica loro nel Daily la “AXA Zone”, uno spazio all’interno del loft di X Factor completamente AXA dedicato agli artisti e al loro talento.

Elemento che contraddistingue lo spazio è il suo essere completamente “green” e a impatto zero sull’ambiente, grazie ad esempio a un wall in legno non trattato e tessuto in cotone, pareti riciclabili di muschi e licheni che abbattono la carica batterica.

Un’iniziativa concreta per rendere visibile e immediato un l’impegno pluriennale di AXA sul tema della lotta al cambiamento climatico e la tutela dell’ambiente e ingaggiare tutti, a partire dai giovani, su una delle sfide più importanti a livello collettivo, per un futuro più sostenibile e resiliente.

Nella AXA Zone avranno spazio anche momenti dedicati, come l’AXA Unplugged, una digital jam session targata AXA dal meccanismo fortemente engaging per la community del programma.

Numerose le ulteriori iniziative inedite firmate AXA Italia all’interno del programma, tra cui la presenza da protagonista nei posati di presentazione dei concorrenti e una manche dedicata in cui verrà affrontato un tema di carattere sociale che sta particolarmente a cuore al Gruppo.

Commenti
    Tags:
    axa italiaaxa x factoraxa ecosostenibilitàaxa zonex factorx factor liveaxa main partner x factor





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.