A- A+
Culture
Benjamin Millepied lascia l’Opéra di Parigi

Terremoto all’Opéra di Parigi: Benjamin Millepied, direttore della compagnia di ballo, si dimette ad appena un anno dalla successione a Brigitte Lefèvre. La notizia stata lanciata da France Info e “Paris Match” on line. Noto al grande pubblico come il coreografo delle parti danzate del film “Black Swan”, marito della protagonista Natalie Portman, galeotto pare fu il cigno nero, Benjamin Millepied era stato nominato nel 2014 dal neodirettore del teatro parigino Stéphane Lissner, ex sovrintendente della Scala.

Tags:
benjamin millepiednatalie portmanoperaparigi








motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.