A- A+
Culture
Bridget Jones torna in libreria: Helen Fielding pronta con il quarto libro
Cocktail, long drink, apericene, happy hour, ultimi locali alla moda da scoprire, public relation da coltivare. Tutto molto bello. O forse no. Ecco sedici ragioni per cui preferire un aperitivo a casa propria invece che uscire. di Paola Perfetti (www.milanoincontemporanea.com)

La famosa scrittrice Helen Fielding ha confermato che una nuova puntata delle avventure della sua eroina preferita Bridget Jones  sta per comparire nelle librerie. Il libro sarà adattato dal film diretto da Sharon Maguire con Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey. Si prevede nelle librerie inglesi 11 ottobre. Tre anni dopo la pubblicazione di Bridget Jones, un amore di ragazzo (2013), Helen Fielding riprende in mano la sua penna per continuare la storia della single più famosa del mondo. Questo quarto volume, dal titolo "Bridget Jones's Baby: The Diaries", è un adattamento dei pezzi che la scrittrice aveva scritto per il quotidiano "The Independent" tra agosto 2005 e giugno 2006.

Tags:
bridget jones nuovo librohelen fielding nuovo libro
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.