A- A+
Culture
Christie’s a sostegno del California Institute of the Arts

John Baldessari, Ed Ruscha, Walead Beshty, Tony Oursler: saranno 35 le opere all’asta da Christie’s New York durante la Post-War & Contemporary Art Day Sale del 14 Maggio, destinate a sostenere il California Institute of the Arts (CalArts).

Ha infatti dichiarato Saara Pritchard: “Christie’s è onorata di collaborare con CalArts, l’istituzione di Los Angeles fondata da Walt Disney e da suo fratello Roy, che offre corsi di laurea in arte, spettacolo, media e arti letterarie. Circa 35 opere tra quelle all’asta da Christie’s, sono state fornite da artisti, galleristi, alunni e docenti e il ricavato della loro vendita andrà a beneficio della Scuola e della costruzione dell’edificio John Baldessari. Siamo estremamente orgoliosi di fare parte di questa iniziativa di raccolta fondi per sostenere gli sforzi di questa importante istituzione”.

Tags:
christie’scalifornia institute of the arts
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.