A- A+
Culture
george clooney ape

Sarà "Gravity" di Alfonso Cuarón il film d’apertura della Mostra, che si svolgerà dal 28 agosto al 7 settembre al Lido di Venezia. Uno dei titoli più attesi della prossima stagione, che sarà proiettato fuori concorso (e in 3D).

Racconta di due astronauti, interpretati da George Clooney e Sandra Bullock, che rimangono isolati nello spazio dopo che una pioggia di meteoriti ha colpito lo Space Shuttle. Per Cuarón è il ritorno alla regia a sette anni dall’acclamato "Children of men – Figli degli uomini", che proprio a Venezia nel 2006 vinse un’Osella per la fotografia.
 
 

Tags:
clooneyveneziabullockfestival
in evidenza
La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

Guarda la gallery

La confessione di Francesca Neri
"Sono una traditrice seriale"

i più visti
in vetrina
Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.