A- A+
Culture
Con Popolare di Vicenza ammiri i capolavori e vai gratis al cinema

Prorogata fino al 31 gennaio la mostra organizzata dalla Banca popolare di Vicenza. E fino al 7 gennaio 2015 tutti i visitatori della mostra riceveranno un coupon valido per due buoni cinema omaggio, che potranno essere utilizzati in qualsiasi giorno della settimana nelle sale appartenenti al circuito IOVADOALCINEMA in tutta Italia. I buoni potranno essere richiesti in tutte le filiali di Banca Popolare di Vicenza e Banca Nuova entro il 7 gennaio 2015, dopo avere compilato un'apposita scheda.

Banca Popolare di Vicenza si conferma sensibile alla valorizzazione e alla promozione della cultura in tutte le sue forme. Questa iniziativa, infatti, unisce cultura e cinema, due ambiti in cui l'Istituto è molto presente e che diventano uno strumento di comunicazione di offerte e di iniziative.

Dando l'opportunità al pubblico di unire la visita alla mostra "Capolavori che si incontrano" ad una serata al cinema, infatti, la Banca conferma il proprio impegno a sostegno e promozione dell'industria cinematografica italiana, in cui è presente dal 2010 con la produzione di 11 film di successo, tra cui "La Grande Bellezza", vincitore dell'Oscar come miglior film straniero.

La Mostra "Capolavori che si incontrano", che sarà a Palazzo Pretorio a Prato fino al 31 gennaio 2015, rappresenta un'occasione unica per vedere riunite alcune delle opere più significative appartenenti alla collezione della Banca Popolare di Vicenza - tra cui dipinti di Caravaggio, Tintoretto, Tiepolo, Bellini e Filippo Lippi - e si colloca nella politica di valorizzazione culturale che la Banca da sempre attua nei territori in cui opera.

Tutte le informazioni su come ritirare e utilizzare i buoni relativi alla promozione "lo spettacolo continua!" sono disponibili sui siti internet www.popolarevicenza.it, www.bancanuova.it e www.capolavorichesiincontrano.it. 

L'elenco delle sale appartenenti al circuito IOVADOALCINEMA, in cui sarà possibile usufruire dei biglietti omaggio è consultabile sul sito www.iovadoalcinema.it

 

Tags:
capolavori-pittura-prato-cinema-gratis
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Volvo C40 Recharge ispira anche una collezione fashion

Volvo C40 Recharge ispira anche una collezione fashion


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.