Con Popolare di Vicenza ammiri i capolavori e vai gratis al cinema - Affaritaliani.it

Culture

Con Popolare di Vicenza ammiri i capolavori e vai gratis al cinema

@Andrea_Radic

Prorogata fino al 31 gennaio la mostra organizzata dalla Banca popolare di Vicenza. E fino al 7 gennaio 2015 tutti i visitatori della mostra riceveranno un coupon valido per due buoni cinema omaggio, che potranno essere utilizzati in qualsiasi giorno della settimana nelle sale appartenenti al circuito IOVADOALCINEMA in tutta Italia. I buoni potranno essere richiesti in tutte le filiali di Banca Popolare di Vicenza e Banca Nuova entro il 7 gennaio 2015, dopo avere compilato un'apposita scheda.

Banca Popolare di Vicenza si conferma sensibile alla valorizzazione e alla promozione della cultura in tutte le sue forme. Questa iniziativa, infatti, unisce cultura e cinema, due ambiti in cui l'Istituto è molto presente e che diventano uno strumento di comunicazione di offerte e di iniziative.

Dando l'opportunità al pubblico di unire la visita alla mostra "Capolavori che si incontrano" ad una serata al cinema, infatti, la Banca conferma il proprio impegno a sostegno e promozione dell'industria cinematografica italiana, in cui è presente dal 2010 con la produzione di 11 film di successo, tra cui "La Grande Bellezza", vincitore dell'Oscar come miglior film straniero.

La Mostra "Capolavori che si incontrano", che sarà a Palazzo Pretorio a Prato fino al 31 gennaio 2015, rappresenta un'occasione unica per vedere riunite alcune delle opere più significative appartenenti alla collezione della Banca Popolare di Vicenza - tra cui dipinti di Caravaggio, Tintoretto, Tiepolo, Bellini e Filippo Lippi - e si colloca nella politica di valorizzazione culturale che la Banca da sempre attua nei territori in cui opera.

Tutte le informazioni su come ritirare e utilizzare i buoni relativi alla promozione "lo spettacolo continua!" sono disponibili sui siti internet www.popolarevicenza.it, www.bancanuova.it e www.capolavorichesiincontrano.it. 

L'elenco delle sale appartenenti al circuito IOVADOALCINEMA, in cui sarà possibile usufruire dei biglietti omaggio è consultabile sul sito www.iovadoalcinema.it