A- A+
Culture

Danzava nudo con un gallo appeso al bacino per coprire le parti intime: arrestato per atti osceni in luogo pubblico. L'artista di strada di origine sudafricana Steven Cohen ha messo in subbuglio Parigi con la sua ultima trovata. Ma non c'è solo chi lo attacca. Ha anche una schiera di fans che lo seguono, lo amano e anche in questa occasione o hanno difeso. Noto per il suo aspetto eccentrico e per le sue esibizioni in piazza Trocadero, è diventato famoso e sarà una delle stelle del Festival d'Automne di Parigi, presentato alla prestigiosa Fondation Antoine de Galbert. "Ha ballato per una decina di minuti prima di essere arrestato dalla polizia, non ha fatto nulla di male", dice Agnes Tricoire, il suo avvocato. Con questa performance Steven Cohen voleva far riflettere sul rapporto tra il "suo" Sud Africa e la sua nativa Francia, dove ora vive.

Steven Cohen 500
Tags:
danzanudogallo
in evidenza
Il direttore Perrino su Isoradio Affari commenta le elezioni 2022

Ospite de "Il sorpasso" di Monica Setta

Il direttore Perrino su Isoradio
Affari commenta le elezioni 2022


in vetrina
SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain

SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain


motori
Skoda: nasce dal digitale l'auto da corsa Vision GT

Skoda: nasce dal digitale l'auto da corsa Vision GT

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.