A- A+
Culture
Dopo Il capitale umano, in primavera si gira il nuovo film di Virzì

Paolo Virzì è già pronto a cominciare le riprese di un nuovo film: "Girerò in primavera una storia ambientata in Toscana. E' una commedia drammatica con protagoniste due donne dell'Italia di oggi. Le ho già scelte, sono Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti". Lo ha detto il regista, protagonista del secondo appuntamento della nona edizione de 'Il gioco serio dell'arte', incontri con il pubblico organizzati da Il gioco del Lotto-Lottomatica e condotti da Massimiliano Finazzer Flory a Palazzo Barberini. Il film, ancora senza un titolo definitivo, racconterà "una passeggiata fuori da una struttura clinica che si occupa di donne con problemi in quel manicomio a cielo aperto che è l'Italia", ha aggiunto Virzì.

Il cineasta, che con 'Il capitale umano' ha corso per l'Italia agli Oscar, tra le nomination appena uscite non ha ritrovato il film che gli era piaciuto di più, 'Gone girl' di David Fincher: "Si vede che è l'anno dell'orgoglio americano, rappresentato da film come 'American sniper', si sente che c'è un'aria di guerra".

Tags:
virzìcinema
in evidenza
Vacanza da sogno per i Ferragnez In Puglia tra masserie di lusso

Savelletri, Torre Canne e...

Vacanza da sogno per i Ferragnez
In Puglia tra masserie di lusso

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.