A- A+
Culture

 

Sul fronte e-book, un anno fa la Rizzoli ha lanciato il marchio "First", dedicato alle anteprime digitali. Per l'estate 2013 le proposte sono variegate: si va dai romanzi di Marco Pellegrini ("Bella zio") e Angelo Marenzana ("L’uomo dei temporali") ai sette racconti erotici di Bianca Maria Vaglio (dal 28 giugno). Quest'ultima  è nata e vive a Napoli e trascorre parte del suo tempo a Roma, dove lavora. È stata per alcuni anni attrice di teatro, poi autrice di programmi radiofonici. Attualmente scrive sceneggiature per serie televisive. 

E sempre per restare alla narrativa erotica, mentre continua il successo dell'esordiente Irene Cao (sia in cartaceo sia in e-book), Rizzoli First dal 5 luglio proporrà "Ragazza entra in un bar", romanzo erotico interattivo, "a bivi", scritto da un gruppo di amiche dietro lo pseudonimo di Helena S. Paige. Si tratta di "un e-book-game che consente alle lettrici di seguire le proprie fantasie erotiche, attraverso una struttura narrativa che permette a ciascuna di scegliere e costruire su misura la propria avventura sexy".

Ai titoli Rizzoli First è dedicata una board su Pinterest. Cliccando sulle copertine è possibile sfogliare online le prime pagine di ciascun e.book.
 

Tags:
romanzo eroticorizzolirizzoli firstebook
in evidenza
Jo Squillo in burqa per le donne La protesta scade nel ridicolo

GF VIP 2021

Jo Squillo in burqa per le donne
La protesta scade nel ridicolo

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.