A- A+
Culture
“Essere Leonardo da Vinci un’intervista impossibile”. Appuntamento a Parma

Dopo il sold out e la standing ovation di Miami Finazzer Flory torna in Italia con due grandi eventi: debutterà domani 17 febbraio per la prima volta al Teatro Regio di Parma con due rappresentazioni dello spettacolo “Essere Leonardo da Vinci un’intervista impossibile” la prima alle ore 10:00 offerta a studenti e docenti la sera alle ore 20:30 al ridotto del Regio.

Per l’occasione Finazzer Flory è accompagnato da un cast internazionale. Sulla scena anche la violoncellista newyorkese Julia Kent canadese di nascita affiancata al pianoforte da Stefano Salvatori.

“Lo spettacolo a Parma - dichiara Finazzer Flory - è il mio omaggio ad una delle più affascinati opere de genio del Rinascimento “La Scapigliata”(1508)  esposta alla Galleria Nazionale di a Parma dove i moti dell’animo si connettono a quelli dell’aria”.

Dopo Parma Finazzer Flory cambia voce e volto ed è atteso a Venezia invitato dalla Ca’ Foscari con una sua nuova lettura teatrale dedicata a Vladimir Majakovskij, reciterà “La nuvola in calzoni” alla presenza di autorità russe introdotto da Silvia Burini Direttore del Centro Studi sulle arti della Russia CSAR venerdì 24 febbraio ore 20:30 presso l’Auditorium Santa Margherita - Dorsoduro 3689.

Per partecipare allo spettacolo di Venezia: http://static.unive.it/prenotazioni/p/eventiateneo

 

Replica a Milano in marzo. Poi di nuovo Finazzer Flory partirà a rappresentare di nuovo l’Italia all’estero sempre con il suo Leonardo nel Sud est asiatico dove inizierà un lungo tour a partire da Jakarta il 30 marzo.

Tags:
essere leonardo da vinci un’intervista impossibilemassimiliano finazzer flory teatro
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.