A- A+
Culture
Favino riceve il Tendercapital Productions Prize ai Vanity Fair Awards

A Milano nell'ambito dei Vanity Fair Awards Pierfrancesco Favino ha ricevuto il "Tendercapital Productions Prize” da parte di Moreno Zani, Presidente Tendercapital. Si tratta della prima edizione del premio e del debutto ufficiale di Tendercapital Productions al Festival Vanity Fair Stories 2019”. 

 

Il riconoscimento è un omaggio alla carriera di Favino ed è volto a suggellare la prima collaborazione con Tendercapital Productions, attraverso il film “Padre Nostro”, in cui l'attore è protagonista.
 

“E’ un onore premiare un uomo di cinema che ha rivestito molteplici ruoli e che rappresenta un riferimento nel panorama nazionale, anche per le future generazioni di artisti. Per noi è un privilegio aver iniziato una collaborazione con Pierfrancesco attraverso il film ‘Padre Nostro’, in corso di lavorazione. Siamo certi che questa sinergia professionale continuerà nel tempo.” Lo ha dichiarato Moreno Zani, durante la cerimonia di premiazione. 

Il film “Padre Nostro” diretto da Claudio Noce, basato su fatti di cronaca, racconterà la storia di una straordinaria amicizia nonostante il contesto in cui i protagonisti crescono e vivono. 

Tendercapital Productions è parte del Gruppo Tendercapital, uno dei player internazionali indipendenti più dinamici, attivo nel settore dell’asset managementFondato da Moreno Zani, ad oggi è presente in vari Paesi con uffici a Londra, Dublino e Milano. 

image1
 

La Società è attiva nel mondo delle arti visive attraverso l’incubatore d’arte TenderToArt, un programma che coinvolge ogni anno artisti capaci di distinguersi per l’innovazione e la qualità dei loro linguaggi di ricerca. 

 

Da questa filosofia nasce Tendercapital Productions, che si apre al mondo cinematografico, con produzioni originali e dal respiro internazionale.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    pierfrancesco favinovanity fair awards
    in evidenza
    Presentate 17 nuove monete La collezione di numismatica 2022

    Scatti d'affari

    Presentate 17 nuove monete
    La collezione di numismatica 2022

    i più visti
    in vetrina
    Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

    Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


    casa, immobiliare
    motori
    Bentley produrrà la prima auto elettrica made in England

    Bentley produrrà la prima auto elettrica made in England


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.