A- A+
Culture
Fideuram e Sanpaolo Invest partner della Rolex Capri Sailing Week 2019

Previste 140 imbarcazioni da tutto il mondo e più di 1.500 ospiti sulle banchine di Napoli e Capri per la Rolex Capri Sailing Week 2019 che si terrà dal 10 al 18 maggio. In palio il trofeo Fideuram, per il terzo anno consecutivo partner dell’iniziativa insieme a Sanpaolo Invest.

La Rolex Capri Sailing Week comprende la regata dei Tre Golfi, con un percorso di 150 miglia e una serie di regate costiere fra le boe nelle acque di Capri. Giovedì 9 maggio i private banker delle reti Fideuram e Sanpaolo Invest inviteranno i propri clienti a una serata di gala al Borgo Marinari – presso i “Cantieri Powerboat”, sull’isolotto di Megaride – durante la quale verrà presentato il Trofeo Fideuram abbinato alla regata dei Tre Golfi. Ad allietare la serata l’esibizione del Gruppo musicale “That’s Napoli Show” diretto dal maestro Carlo Morelli. 

“Anche quest’anno Fideuram e Sanpaolo Invest scendono in mare, nelle acque di uno dei Golfi più belli del mondo, perché condividono i valori di questa meravigliosa passione”, ha commentato Giorgio Pietanesi, Area Manager Sud Italia delle Reti Fideuram e Sanpaolo Invest. “Pianificare la gestione di un patrimonio è come affrontare una regata e il private banker, al pari di uno skipper, deve proporre una rotta, verificare l’itinerario e, se necessario, saper correggere il percorso, al momento opportuno. Occorre andare a vele spiegate quando il vento dei mercati è in poppa, ma anche saper come intervenire quando i mercati cambiano direzione. Sono tutte componenti della nostra professione che si legano, in maniera indissolubile, con l’entusiasmante mondo della vela. Questo impegno costante ci viene riconosciuto ed è particolarmente apprezzato dai 37mila clienti presenti in Campania e serviti da oltre 270 consulenti finanziari delle due Reti che operano attraverso 25 uffici e gestiscono, complessivamente, 5 miliardi di euro di asset under management”.

Commenti
    Tags:
    fideuramsanpaolo investrolex capri sailing week 2019eventi velici sud italiaeventi velici napoliregata dei tre golfiprivate banker





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.