A- A+
Culture

Fnac ha riaperto i cinque negozi di Milano, Torino, Verona, Genova e Napoli. E se da un lato la riapertura dei punti vendita ripropone non semplici store, ma ambienti stimolanti dove poter condividere le proprie passioni per la cultura, l’intrattenimento e la tecnologia, che i fedelissimi già hanno potuto apprezzare negli anni, dall’altro rappresenta una sfida per la conquista di un target di utenti più ampio, accomunato da “la tua stessa fede”. Il nuovo claim punta infatti sul messaggio della “fede”, intesa sia come impegno da parte dell’insegna ad offrire sempre qualità servizio e competenza, che come conferma della “fidelizzazione” del consumatore. Il restyling della catena prevede l’ampliamento del reparto dedicato alla tecnologia, mantenendo un focus sui prodotti high end: novità, anteprime e dispositivi all’avanguardia dei maggiori brand del settore, che completeranno l’amplissima offerta di cd, dvd e libri. Personale altamente qualificato guiderà il cliente in ogni passo del processo d’acquisto. Fnac si rinnova, quindi, ma al tempo stesso ribadisce la propria fedeltà ai migliaia di soci che storicamente hanno posto fiducia nel brand: entro il 15 gennaio 2014, i possessori della vecchia Carta Fedeltà potranno sostituirla gratuitamente con la nuova, senza perdere i punti precedentemente accumulati. Come consuetudine nei negozi dell'insegna, saranno organizzati nel corso dell'anno eventi in-store: presentazioni di libri e cd, concerti, serate con l’autore e tanti altri appuntamenti che consolideranno il ruolo di Fnac quale punto di riferimento per i fedelissimi, ma non solo! Per chi abita fuori città ma non vuole rinunciare a Fnac, è disponibile anche il comodo servizio di e-commerce, che garantisce privacy assoluta, massima affidabilità nella gestione dei pagamenti e puntualità nella consegna.

 

Tags:
fnac
in evidenza
House of Gucci, guarda il trailer Jared Leto irriconoscibile. FOTO

Lady Gaga guida un cast stellare

House of Gucci, guarda il trailer
Jared Leto irriconoscibile. FOTO

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green

BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.