A- A+
Culture

Un caso unico. Un piccolo prodigio del web. Zev, aka Fiddle Oak, è il più giovane fotografo e creativo del mondo. Vero mago di photoshop, a soli 14 anni ha saputo emozionare artisti, politici, piccoli e adulti con la sua collezione di immagini oniriche in cui mostra il contrasto tra l'universo in miniatura dei bambini e la grandezza del mondo e della vita che li aspetta. Ha cominciato a interessarsi di fotografia, maneggiando macchine digitali, lavorando foto al pc e studiando i grandi di questa arte quando aveva sette anni. La sua famiglia, inizialmente incredula, non solo lo ha appoggiato fin dall'inizio, ma tuttora ispira le sue composizioni e talvolta entra a farne parte.

fiddle oak photography 18tratto da UfunkGuarda la gallery
Tags:
fotografo14 nni
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.