A- A+
Culture

 

Segrate Mondadori

Federico Angrisano ha assunto la carica di Direttore Comunicazione e Media Relations del Gruppo Mondadori, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato Ernesto Mauri. La funzione ha l’obiettivo di definire, gestire e coordinare tutte le attività di comunicazione corporate e di promozione dell'immagine del Gruppo, garantendo l'azione sulle seguenti aree: media relations, social media e digital communication, corporate image e iniziative istituzionali, sostenibilità e comunicazione interna.

BIOGRAFIA - Angrisano, 45 anni, nato a Cernusco sul Naviglio (MI), laureato in Scienze Politiche all'Università degli Studi di Milano, matura le prime esperienze nel mondo della comunicazione all'inizio degli anni '90. Nel 1997 entra nel Communication Department di McDonald's Italia, in cui ricopre ruoli con responsabilità crescente, per poi passare nel 2000 alla Direzione Relazioni Esterne di Pirelli, dove si occupa inizialmente di ufficio stampa di prodotto e successivamente della funzione corporate. Arrivato in Mondadori a fine 2002 come Responsabile dei Rapporti con la stampa, Angrisano assume nel 2005 la funzione di Responsabile della Comunicazione Istituzionale nell'ambito della Direzione Centrale Relazioni Esterne e Comunicazione.

Tags:
gruppo mondadorimondadorifederico angrisano
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.