A- A+
Culture
I 200 anni dei Carabinieri per il cinema

L' Associazione culturale "Apoximeno" di Firenze , sotto la direzione artistica del Colonnello Orazio Anania, in collaborazione con Cristian e Manuel De Sica , grazie ad un ritrovamento di una pellicola inedita girata dal grande Vittorio De Sica , darà corso nel capoluogo toscano , nel mese di novembre, alla visione del film dal titolo " Mammina" , un evento atteso dagli appassionati di cinema e del grande regista conosciuto in tutto il mondo. Il film , grazie all intervento del Sindaco di New York Bill de Blasio, fan dei De Sica, sarà presentato al prossimo Columbus Day in occasione del festival del film poliziesco italiano. Tale iniziativa è stata ideata per la celebrazione del bicentenario dei Carabinieri per il Cinema.

Tags:
carabinieri
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


casa, immobiliare
motori
Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes

Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.