A- A+
Culture

Xoïl (Aka Loïc) è un tatuatore professionista che lavora nel suo "Needles Side Tattoo Studio" della cittadina francese di Thonon-les-Bains. Precursore della tecnica del Photoshop-Style ha lanciato per primo la pratica della decalcomania permanente sulla pelle ed è diventato un vero e proprio guru dell'arte dei tattoo. Con le sue "opere" i tatuaggi diventano "da collezione" e negli Usa c'è chi è disposto a pagare somme impensabili per avere il suo tocco su un braccio o sul collo... (Foto tratte da Ufunk)

Tags:
tatuaggiarte

i più visti

casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.