A- A+
Culture
Intervista con Ionesco, presentazione a Roma del libro di Giuseppe Grasso

Lunedì 18 settembre 2017, alle ore 18, nella storica sala lumière del cinema Azzurro Scipioni, di Silvano Agosti, regista, attore e autore, si terrà la presentazione dell’unico volume pubblicato in Italia, salvo errore, che raccoglie una lunga intervista con Ionesco, il fondatore del “teatro dell’assurdo”.


A presentare questa inedita conversazione, poetica e critica insieme, ci saranno due giornalisti di grido, uno più giovane, Simone Gambacorta, responsabile delle pagine culturali de “La Città”, e Renato Minore, per oltre 40 anni responsabile delle pagine culturali del “Messaggero” di Roma e prolifico scrittore e critico letterario.


Una ghiotta occasione per ricordare il grande drammaturgo franco-romeno grazie a un apprezzato critico e pubblicista romano in un locale anticonvenzionale della capitale.

grasso ionesco
 

 

Tags:
giuseppe grassointervista con ionesco
in evidenza
Jo Squillo in burqa per le donne La protesta scade nel ridicolo

GF VIP 2021

Jo Squillo in burqa per le donne
La protesta scade nel ridicolo

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.