Advertisement
A- A+
Culture
Intesa Sanpaolo alla tappa finale del “Jova Beach party 2019”

Con il concerto che si terrà all’aeroporto “Enrico Forlanini” di Milano-Linate, si conclude il Jova Beach Party, tour di cui Intesa Sanpaolo è main sponsor e che, sin dalla prima tappa di Lignano Sabbiadoro, ha registrato il sold out in tutti i successivi appuntamenti nelle più belle spiagge e località turistiche italiane

Il Jova Beach Party è stato un format con diversi appuntamenti al proprio interno, per il quale in ogni tappa ha visto la realizzazione di un villaggio itinerante con ospiti sempre diversi per ogni data, consolle per dj set, artisti e un main stage che ha ospitato il concerto di Lorenzo Jovanotti.

Attraverso il supporto a questa iniziativa, Intesa Sanpaolo ha voluto sostenere un evento di grande popolarità come Banca in grado di essere vicina a tutte le persone nei momenti più importanti della vita non solo dal punto di vista finanziario, ma anche nei momenti di svago e divertimento.

Personale riconoscibile della Banca e promoter Intesa Sanpaolo saranno presenti grazie all’allestimento di un camper personalizzato e intratterranno il pubblico nel pre-concerto con un gioco instant win che regalerà un gadget personalizzato a ricordo del tour.

I canali social del Gruppo Intesa Sanpaolo saranno a disposizione dei fan per racconti e immagini dal vivo: post e stories su Facebook e Instagram, a cura di Intesa Sanpaolo, regaleranno l’emozione live del Jova Beach Party, soprattutto a chi non è presente all’evento. E, dulcis in fundo, la partecipazione di Vittorio Brumotti: l'inviato di «Striscia» in bicicletta che, con il suo «FAI Brumotti per l'Italia» grazie anche al supporto del Fondo per l’Ambiente Italiano e di Intesa Sanpaolo, ha compiuto un viaggio in bicicletta alla scoperta dell'Italia più bella.

La vicinanza a un pubblico sempre più ampio e l’obiettivo di offrire un contributo ulteriore al Paese motivano il Gruppo ad affiancare i talenti più importanti del panorama artistico italiano.

Commenti
    Tags:
    intesa sanpaolojova beach party 2019jovanottimilanomilano linateintesa sanpaolo sponsor jova beach party
    Loading...
    in evidenza
    Meghan-Harry, vince la Regina Addio al marchio Sussex Royal

    Royal Family News

    Meghan-Harry, vince la Regina
    Addio al marchio Sussex Royal

    i più visti
    in vetrina
    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip

    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz protagonista al Salone di Ginevra 2020

    Mercedes-Benz protagonista al Salone di Ginevra 2020


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.