A- A+
Culture
Invasione Ufo imminente? Carrarmato alieno avvistato sulla Luna. LE FOTO

Siamo davvero alla viglia di un'invasione aliena della Terra? Mistero. E paura. Tanta paura. SecureTeam10, canale Youtube specializzato sugli Ufo, è tornato a far parlare di sé. E' stato infatti identificato un “carrarmato alieno” sul terreno lunare.

“Un oggetto a forma di carrarmato è stato scoperto sul suolo lunare – scrive SecureTeam10 – naturalmente, come sappiamo, la Luna è coperta di rocce ma quando abbiamo visto questo oggetto siamo rimasti sorpresi. Se fosse un carrarmato, dovrebbe essere piuttosto antico. Questo spiegherebbe l’apparentemente deperimento dei materiali che vediamo”. Una ricostruzione piuttosto suggestiva, ma francamente poco credibile. Scopriamo insieme cosa potrebbe essere questo misterioso oggetto.

Premesso che il canale ha riconosciuto la possibilità che si tratti di un semplice “masso dalla forma strana”, si sottolinea come la superficie, altamente riflettente, potrebbe essere di natura metallica. SecureTeam10 ha pure presentato altre immagini NASA che mostrano tracce sulla superficie del nostro satellite, secondo il team potrebbero essere state lasciate da veicoli alieni.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alieni





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.