A- A+
Culture
L'addio a Carla Ravaioli: ipotesi suicidio

E' stata trovata morta ieri mattina nella sua abitazione di via del Seminario, nel centro di Roma, la giornalista ed ex senatrice Carla Ravaioli che soli due giorni fa aveva compiuto 91 anni. La giornalista viveva da sola e a dare l'allarme e' stata la sua badante che l'aveva vista l'ultima volta martedi'. Vigili del fuoco e polizia hanno dovuto forzare la porta d'ingresso dell'appartamento e hanno trovato il corpo della donna in cucina. Sul tavolo sono state trovate anche numerose scatole di medicinali.

Tags:
carla ravaioli
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.