A- A+
Culture

 

roversi

 A partire dal 6 ottobre 2013 andrà in onda sulle reti Premium Mediaset la trasmissione "Paolo Roversi presenta L'ira funesta", uno speciale dedicato all'ultimo romanzo dello scrittore, pubblicato da Rizzoli, e da cui è stato anche tratto un cortometraggio della durata di dieci minuti con protagonisti Stefano Chiodaroli e Sergio Scorzillo.

Prima del corto verrà mandata in onda un'intervista a Paolo Roversi girata nella Bassa, proprio nei luoghi dove si svolge L'ira funesta.

Lo speciale andrà in onda domenica 6 ottobre alle ore 22 su Premium Crime e verrà poi rimandato in replica in diverse fasce orarie nei giorni successivi.

Tags:
paolo roversi‘l’ira funesta’
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën

Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.