A- A+
Culture
Mary Poppins torna in grande stile, Disney lavora al remake

Mary Poppins sta per tornare. Secondo Entertainment Weekly, la Disney lavora al remake del classico del 1964 di Robert Stevenson, con Julie Andrews nei panni della mitica tata della famiglia Banks. Gli altri protagonisti sono Jane e Michael, i due bambini affidati alla bambinaia, e Bert, lo spazzacamino amico di Mary.

A 50 anni esatti dal capolavoro, il sequel approderà in sala con la regia di Rob Marshall. La storia sarà ambientata 20 anni dopo e trarrà nuovamente ispirazione dai romanzi scritti da Pamela Lyndon Travers. Ancora ignoto il nome della protagonista.

Tags:
mary poppinsdisney
in evidenza
Emily Ratajkowski e Brad Pitt, la nuova coppia di Hollywood

L'attore e la modella: FOTO

Emily Ratajkowski e Brad Pitt, la nuova coppia di Hollywood


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


motori
Mercedes punta sempre di più sul segmento del luxury

Mercedes punta sempre di più sul segmento del luxury

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.