A- A+
Culture
Melegatti, colombe giganti in alto nel cielo

COLOMBE GIGANTI IN ALTO NEL CIELO: IL LIEVITO MADRE FA VOLARE MELEGATTI

Melegatti, marchio storico dell’industria dolciaria italiana, è pronta a volare sempre più in alto!

Quattro colombe giganti si sono alzate sopra lo stabilimento Melegatti di San Giovanni Lupatoto, alle porte di Verona, creando un’installazione suggestiva e visibile che ha suscitato interesse e curiosità. Parte così la campagna di Pasqua #ViVoliamoBene, una risposta simbolica a tutte le persone che hanno dimostrato affetto in un momento importante per l’azienda.

Il famoso lievito madre ultracentenario Melegatti, che vanta 125 anni di storia, è il segreto della qualità e del gusto dei prodotti dell’azienda. Un prezioso patrimonio che deve essere nutrito e lavorato tutti i giorni per continuare a essere il cuore della leggerezza dei prodotti Melegatti e, in questo periodo, delle colombe che prendono il volo.

Le Colombe Melegatti rappresentano la rinascita di un’azienda tenuta in vita dagli “angeli del lievito”, che hanno salvaguardato e protetto questo prezioso ingrediente durante il periodo di chiusura per conservare tanti anni di tradizione e sapienza pasticcera.

 

Melegatti 1894 S.p.A.

Fondata da Domenico Melegatti nel 1894, la Melegatti 1894 S.p.A.è una delle aziende leader del settore dolciario made in Italy con sede a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona. L'azienda rivolge da sempre molta attenzione alla qualità degli ingredienti legata alla lavorazione artigianale, proponendo una vasta gamma di dolci, dai tradizionali da ricorrenza i più innovativi per ogni occasione

Commenti
    Tags:
    melegattienogastronomiacibo italianofood and beveragepasquacolombafestivitàlievito madre
    in evidenza
    La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

    Guarda la gallery

    La confessione di Francesca Neri
    "Sono una traditrice seriale"

    i più visti
    in vetrina
    Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

    Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

    Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.