A- A+
Culture

Giù al Nord. Sabato sera, alle ore 21 al Teatro Di Milano, in Via Fezzan, zona Bande Nere, si terrà lo spettacolo Maniamuni, ribattezzato Milaniamuni per la trasferta lombarda. E' una rappresentazione, ideata a diretta da Sergio Crocco, interamente in dialetto calabrese. Traccia la vita in diretta di Pilerio, cosentino medio.

Un occasione per tanti calabresi trapiantati a Milano e dintorni di rivivere luoghi, proverbi e abitudini della propria terra di origine, rivisitati in modo satirico e dissacrante. L'intero ricavato (il biglietto d'ingresso è di 10 euro) della rappresentazione andrà all'associazione "La terra di Piero", che si occupa della costruzione di pozzi nel territorio di Paoua, nella Repubblica Centrafricana.

milaniamuni



 

 

 

Tags:
teatromilanocalabria
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.