A- A+
Culture
Il MoMA venderà all'asta una tela di Monet

Un dipinto di Monet del 1887 intitolato "I pioppi a Giverny", stimato fra 13.8 e 18.4 milioni di dollari, fa parte delle cinque opere del maestro impressionista che Sotheby's Londra venderà all'asta il prossimo 3 febbraio. A mettere in vendita questo dipinto è il Museum of Modern Art di New York. Una portavoce del MoMA ha dichiarato al "New York Times" che "questo dipinto è un esempio dello stile impressionista che precede il punto di partenza della collezione di dipinti del museo". Il ricavato della vendita andrà ad ampliare i fondi per le prossime acquisizioni del museo americano e servirà per un restyling.

Tags:
momomonet
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.