A- A+
Culture
La movida milanese incontra l'arte: all'Old Fashion la mostra fotografica di Sara El Beshbichi e Lidia Crisafulli

Il tempio milanese del divertimento trasformato in una galleria d'arte per una notte. Your Art, il progetto che permette ai giovani emergenti di esporre all'interno dei migliori locali della movida, è approdato all'Old Fashion di Milano con la mostra di Sara El Beshbichi e Lidia Crisafulli. Nudi artistici, ma anche atmosfere noir e ricercatezza glamour negli scatti delle due fotografe che, per una sera, hanno visto le proprie creazioni diventare protagoniste sulla pista da ballo.

9okFoto di Sara El BeshbichiGuarda la gallery
1okFoto di Sara El BeshbichiGuarda la gallery
BIOGRAFIE
Sara El Beshbichi nasce a Milano il 22 Gennaio del 1990. Fin da bambina coltiva l'amore per il disegno e l'arte e intraprende gli studi artistici presso il Liceo Artistico Statale I di Brera proseguendo, dopo il diploma, gli studi all'Accademia di Belle Arti di Brera. Sceglie la facoltà di Nuove Tecnologie per l'arte, attratta da quelle che sono le innovazioni tecnologiche in ambito artisti, l'animazione, la modellazione 3D, i video e il cinema. Durante i suoi studi si avvicina alla fotografia, scoprendolo e valutandolo come mezzo di comunicazione ideale alle sue aspirazioni estetiche. Nel 2011 consegue la laurea triennale a pieni voti e lode, con la tesi "Noema della Fotografia", trattando il linguaggio non verbale dell'uomo, il suo rapporto con la fotografia e la veridicità di questo mezzo nonostante la manipolazione digitale oggi onnipresente. Intanto si iscrive all'Istituto Italiano di Fotografia, dove studia e lavora come assistente e coltiva la sua passione per la fotografia con la prospettiva di coglierne i frutti professionali.
Contatti: sara.elbesh@gmail.com skype: sara.elbeshbichi LINK: http://www.behance.net/saraelbesh http://500px.com/saraelbesh  
 
Mi chiamo Lidia Crisafulli, sono nata a Catania nel 1991. In Sicilia ho vissuto per diciannove anni. Dopo il diploma, inizio quella che considero la mia più grande avventura: decido di dedicarmi alla fotografia. Mi trasferisco a Milano dove conseguo un Diploma presso L'Istituto Italiano di Fotografia. Attualmente frequento L'Accademia di Fotografia di Scena della Scala. Sono attiva soprattutto nel campo del reportage, della fotografia di scena e della ritrattistica.  
Sito: http://www.lidiacrisafulli.com/ Foto: http://www.lidiacrisafulli.com/#!dog-show/crh1
Iscriviti alla newsletter
Tags:
movidamilanoartefotografiasara el beshbichilidia crisafulli
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.